IL MONDO PROSECCO BRINDA ALLA TREVISO MARATHON 1.2

Consorzi del Docg e del Doc insieme per il secondo anno: "Le Terre del Prosecco, dalle colline della Docg alla terra della Doc" su magliette e pettorali

Domenica 1 marzo 2015 il via della Treviso Marathon 1.2.

Il mondo Prosecco, da Conegliano a Treviso, superando il Piave, si dà la mano per la Treviso Marathon 1.2.  Per il secondo anno, il Consorzio di tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg e il Consorzio di tutela del Prosecco Doc si trovano uniti nel sostenere l’evento sportivo che animerà il territorio con un'operazione che si inserisce perfettamente nella mission del nuovo comitato organizzatore:  tematizzare in una sorta di "denominazione di origine controllata" l'evento podistico più importante della provincia di Treviso, dandogli allo stesso tempo un respiro internazionale. E chi meglio del Prosecco è ambasciatore della Marca Trevigiana nel mondo? 

Grazie al patto tra i due Consorzi del Prosecco, la maglietta simbolo della Treviso Marathon 1.2 recherà la scritta "Le terre del Prosecco - dalle colline della Docg alla terra della Doc" .

Per maggiori informazioni vedi: http://www.trevisomarathon.com/it

IL MONDO PROSECCO BRINDA ALLA TREVISO MARATHON 1.2 IL MONDO PROSECCO BRINDA ALLA TREVISO MARATHON 1.2