Young Collectors Night

Le bollicine di Prosecco DOC avranno l’opportunità di giocare un ruolo da protagoniste in occasione della Young Collectors Night prevista, nell’ambito del Winter Antiques Show, il 26 gennaio 2017all’altezza della 67^ strada di Park Avenue di New York. L’evento è il punto di riferimento in America per preziosi d’arte, oggetti d’antiquariato e di moderno design; dove curatori, designer e collezionisti si contendono le migliori opere del mercato mediante un’asta di beneficenza.

Il Winter Antiques Show è giunto alla 63^ edizione e, come da tradizione, si tiene presso lo storico Arsenale di Park Avenue a New York City, raccogliendo la partecipazione di nuovi e affermati collezionisti, curatori, commercianti e professionisti del design con la possibilità di vedere e acquistare pezzi eccezionali da più di 70 rinomati espositori provenienti da America, Europa e Asia. 

I proventi dell’iniziativa filantropica andranno a beneficio dell’East Side House Settlement, una casa-comunità nel South Bronx che lavora per garantire l’educazione, il miglioramento economico e l’integrazione sociale dei giovani residenti del Bronx e dell’area nord di Manhattan.

Le iniziative del Winter Antiques Show si svolgeranno tra il 19 e il 29 gennaio 2017 e, nel corso del ricco calendario eventi, Il Prosecco DOC ha scelto di diventare Partner della serata dedicata agli YOUNG COLLECTORS, consumatori target per le bollicine sul mercato americano.

L’evento si svolgerà tra le 7:00-9:00 PM del 26 gennaio 2017 a Park Avenue Armony. Una serata emozionante dedicata a nuovi collezionisti, filantropi emergenti, e appassionati d'arte e di design che, brindando a Prosecco DOC, incontreranno alcuni dei più illustri interior designer di New York e Wendy Goodman, Design Editor della rivista New York.

Young Collectors Night Young Collectors Night