Il PROSECCO DOC s’accorda… con le note Jazz di Shai Maestro

Il Consorzio della Doc Prosecco,  forte della partnership con il Molino Stucky Hilton Venice dove è stato istituito il primo Presidio del Prosecco Doc con oltre 20 etichette in carta per assecondare i gusti della variegata e selezionata clientela del più grande Hotel di Venezia,  sarà presente coi suoi vini all’attesissimo concerto d’anteprima del Padova Jazz Festival, con il trio del pianista israeliano Shai Maestro, domenica 25 ottobre.

Un incontro tra culture e geografie, tra musica afro-americana e spunti medio-orientali, tra tocco jazzistico e sensibilità classica, che vedrà Shai Maestro sostenuto da Jorge Roeder al contrabbasso e Ziv Raviz alla batteria.

L’eccezionale evento verrà ospitato nella splendida Ball Room del Molino Stucky, dove in occasione del Grand Opening dell’hotel stesso nel 2007 già si esibì l’intera Orchestra della Fenice.

L’appuntamento per chi volesse coniugare al concerto anche un piacevole aperitivo a buffet è alle ore 19.00 presso il foyer della Ball Room. Alle ore  21.00 per chi ambisce al solo concerto.

 

Prenotazione obbligatoria.

 

Info per il pubblico:

Ore 19:00 Aperitivo a buffet c/o foyer Ball Room; Ore 21:00 Ingresso concerto ; Aperitivo + concerto: € 45,00 ;Solo Concerto: € 25,00

Contatti:

Hilton Molino Stucky Venice   Tel: 041 2723316   Vcehi_fb@hilton.com   www.molinostuckyhilton.it