BARZONE COLOGNE 27-28 MAY 2013

La Germania è un mercato chiave per il vino italiano e Barzone di Cologna è una manifestazione ad hoc per la presentazione di prodotti che rappresentano eccellenze italiane. Il Consorzio del Prosecco Doc ha deciso di presentare in questa sede la sua nuova campagna di comunicazione internazionale. La comunicazione del Prosecco Doc si differenzia dai suoi concorrenti sottolineando la qualità e il valore della zona di origine e esaltando le peculiarità proprie di questo vino, cuveè floreale e fruttata dal sapore fresco e leggero, ricco di corposità ma allo stesso tempo facile da bere. Volendo riflettere la propria personalità, la nuova campagna del Prosecco Doc, associa l’emozione di bere un bicchiere di Prosecco alla bellezza e allo stile delle terre dove è prodotto, il nord est Italia! E dove se non in Germania, paese che maggiormente apprezza le bellezze dello stivale? http://www.barzone.de/index/
Discover Prosecco Wine BARZONE COLOGNE 27-28 MAY 2013